Перейти к содержимому





Come prendere boldenone

L'effetto più importante dell'assunzione sistematica di Boldenone può essere considerato un aumento abbastanza intenso (anche se lento) della massa muscolare. In questo caso, l'effetto dipenderà dalla forma del farmaco assunto. I muscoli crescono molto più velocemente con propionato o acetato.

Il secondo effetto è un aumento degli indicatori di forza, che è accompagnato da un aumento del peso corporeo. Inoltre, l'appetito è notevolmente migliorato.

Durante l'assunzione di Boldenone, il numero di globuli rossi nel sangue aumenta: il farmaco stimola la produzione di globuli rossi, grazie ai quali vengono forniti più ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli. Di conseguenza, l'efficienza dell'allenamento aumenta e la fatica diventa meno pronunciata.

Grazie all'uso di Boldenone, un parametro come la resistenza aumenta. Pertanto, il farmaco è così popolare in quegli sport in cui la resistenza è estremamente importante, ad esempio nell'atletica e nello sci.

Puoi prendere Boldenone solo dopo aver subito una visita medica completa. Il dosaggio viene scelto in base ai farmaci che l'atleta ha assunto prima e alla reazione del suo corpo. Altrettanto importanti sono le caratteristiche individuali dell'organismo e lo scopo per il quale verrà assunto Boldenone.

Di norma, il corso di ammissione dura da otto a dieci settimane. In questo caso, gli uomini assumono fino a 800 mg di farmaco a settimana e le donne fino a 100 mg. È importante iniziare con una piccola dose per verificare come il farmaco influisce sul corpo. Inoltre, aiuterà a tenere traccia di tutte le possibili reazioni collaterali nel tempo.


Поиск по странице

пользователей просматривает

0 пользователей, 1 гостей, 0 анононимных

Последние посетители

Случайное изображение

Венечка....

Последние записи

Реклама на сайте: 8-988-144-79-78

Яндекс цитирования65c53217d042ec139ec9978e8a1c2aa0